Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2003

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2003

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2003

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Friday, October 10, 2003

Organismi geneticamente modificati no grazie

OGM DA PAURA Un attivista di Greenpeace cammina davanti al Reichstag di Berlino: sono stati piantati oltre duecento cartelli contro l'utilizzo di organismi geneticamente modificati (Johannes Eisele/Afp photo)


Thursday, October 09, 2003

Protesta al di là del comune senso del pudore

NUDI ALLA META Niente mani in tasca, questo è sicuro. Per il resto nessuna limitazione: questi manifestanti di Città del Messico hanno deciso di non tener conto dei limiti del comune pudore. Sono convinti che valga di più la loro causa: una protesta contro il sostegno del loro governo al politico Miguel Angel Yunes Linares. (Afp)


Da Ishtar a Afrodite, Onassis Cultural Center

DONNA GRECA - Figura femminile della collezione "Da Ishtar a Afrodite: 3,200 anni di ellenismo a Cipro" in mostra all' Onassis Cultural Center in New York (Kathy Willens/AP)


Wednesday, October 08, 2003

Modella con gli occhi azzurri e abito di Mispelaere

L'ANGOLO DELLA BELLEZZA Un abito della collezione dello stilista olandese Mispelaere alle sfilate della moda pronta primavera-estate 2004 a Parigi (Alfred/Epa)


Heidsee, Lenzerheide, anatra con neve sul becco

NEVE IN SVIZZERA Un'anatra con della neve sul becco ritratta sull'Heidsee, presso Lenzerheide, in Svizzera (Arno Balzarini/Ansa)


Tuesday, October 07, 2003

Chris Katongo dello Zambia festeggia il gol

LA CAPRIOLA - Il giocatore Chris Katongo dello Zambia festeggia il suo gol nella partita contro il Senegal valida per gli "African Games". Lo Zambia ha chiuso l'incontro con il risultato a suo favore di 2 a 1 (Issouf Sanogo/Afp)


Calcutta, India: a rickshaw puller

COME BESTIE Un «rickshaw puller» in una strada di Calcutta in India: si tratta di indiani poverissimi che per guadagnarsi da vivere spingono una bicicletta a tre ruote con a bordo una o più persone. Un lavoro massacrante che basta soltanto per garantirsi il minimo indispensabile per mangiare: una percentuale dei guadagni va infatti versata al proprietario del mezzo (Reuters)


Monday, October 06, 2003

Uno dei 15 "jumpers" dalla torre Jin Mao di Shangai

SALTO A SHANGHAI Uno dei 15 "jumpers" in volo dopo essersi lanciato dalla torre Jin Mao di Shangai, alta 420 metri. I salti sono stati organizzati nell'ambito delle celebrazioni per festeggiare il 54esimo anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese (Reuters)


Sunday, October 05, 2003

Una pioggia di fuoco colorato cade dalla testa del dragone

LO SPETTACOLO DEL DRAGO Una pioggia di fuoco colorato cade dalla testa del dragone costruito con scodelle e piatti di porcellana per le celebrazioni della giornata nazionale, a Wuhan, la capitale della provincia di Hubei, nel centro della Cina. Più di 100 mila persone assistono ogni anno a questo spettacolo di fuochi artificiali. (Reuters)


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....