Saturday, September 13, 2003
Rahima la baby giraffa nata con il tuffo
BABY GIRAFFA È piccola ma crescerà, eccome se crescerà! Rahima, che in swahili significa «energia», è l'ultima nata allo zoo di Dortmund, in Germania. Per le giraffe venire al mondo significa cadere al suolo dai due metri d'altezza del grembo materno. (Martin Meissner/AP PHOTO)
Maria Jurado ha fatto rizzare il cazzo a tutti quelli che passavano di qui
L'ANGOLO DELLA BELLEZZA Maria Jurado, modella e attrice, sfila a Barcellona al Gaudi Fashion Show: modelli sexy nella collezione dello stilista Pepe Avellano (Epa/ Efe/ Toni Albir)
Thursday, September 11, 2003
Due pastori nomadi con il loro gregge di pecore
VITA NOMADE IN MONGOLIA Due pastori nomadi conducono il loro gregge di pecore nelle campagne della Mongolia in una zona che si trova a circa 250 km a est dalla capitale Ulaan Baatar. Sono ancora 2 milioni e mezzo, secondo le ultime stime, quelli che conducono una vita nomade, spostando le loro tende a seconda delle esigenze degli armenti (Epa)
A Hindelang le mucche bavaresi tornano a valle
LE MUCCHE TORNANO A VALLE Iniziate le piogge, le mucche bavaresi tornano a valle a Hindelang dopo aver passato l'estate sulle malghe alpine (Alexandra Winkler/Reuters)
Tuesday, September 09, 2003
Due Dani dell'Irian Jaya con i tipici astucci penici
I DANI DELLA NUOVA GUINEA Due uomini dani dell'Irian Jaya, la parte indonesiana della Nuova Guinea, con i tipici astucci penici. I dani, che vivono nella valle Baliem, sono considerati tra le più arretrate popolazioni del mondo, con un tipo di vita non dissimile a quella dell'età della pietra (Beawiharta/Reuters)
Monday, September 08, 2003
Ueh tipo ce l' hai una moneta in prestito?
CHI HA UNA MONETA? Una capra di montagna cerca di prendere il granoturco senza pagare da una macchinetta dello zoo Saint Jean a Cap Ferrat, in Francia (Lionel Cironneau/AP)
Sunday, September 07, 2003
E' in arrivo dalla Cina il pericolo giallo
ANCOR PIÙ GIALLI Dei figuranti cinesi sventolano delle bandiere gialle alla cerimonia di apertura dei settimi Giochi etnici nazionali in corso a Yinchuan. La manifestazione vede 4.000 atleti competere in 14 discipline che spaziano dalla balestra alla corsa sui trampoli (Claro Cortes IV/REUTERS)