Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2003

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2003

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2003

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Friday, July 11, 2003

Weapons of Mass Destruction: of course we exist!

L'ALTRA VIGNETTA Peter Brookes sul «Times» di Londra. Due unicorni molto particolari si parlano con un accenno di sarcasmo: «Certo che noi esistiamo!». Il riferimento, manco a dirlo, è alle armi di distruzione di massa non ancora trovate in Iraq


Thursday, July 10, 2003

Un bus futuribile senza fili prodotto dalla Toyota

SENZA FILI Questa illustrazione mostra le tre componenti di un bus futuribile, prodotto dalla Toyota. Serviranno, dal 2005, per il trasporto di passeggeri in Giappone. Il convoglio composto dalle tre unità è collegato senza fili. Sarà il futuro del trasporto pubblico? (Afp)


Wednesday, July 09, 2003

Un camion costruito con lattine di Coca-Cola

LATTINE Un ragazzo indonesiano passa accanto a un camion costruito con lattine di Coca-Cola A Jakarta. Per completare il modello sono serviti 9 giorni, 19 persone e 57.000 lattine (Tatan Syuflana/Ap)


Tassisti di Città del Messico con il Maggiolino

MAGGIOLINI IN FILA Tassisti di Città del Messico con il Maggiolino. Nel paese centroamericano prima dell'estate terminerà la produzione di questa automobile nell'unico stabilimento della Volkswagen che ancora la produceva. E' previsto un modello commemorativo dopo oltre 70 anni di vita (Jorge Silva/Reuters)


Tuesday, July 08, 2003

La Solar Miner II dall' Università del Missouri

A ENERGIA SOLARE La «Solar Miner II», progettata dall'Università del Missouri, impegnata in un test ai freni. L'automobile parteciperà a una corsa di automobili alimentate a energia solare, lungo la mitica route 66 (Scott Olson/Afp)


Monday, July 07, 2003

Una Cadillac conficcata nella mitica Route 66

OPERE D'ARTE Amarillo, Texas. Una bimba osserva incuriosita una Cadillac «conficcata» nella mitica «Route 66», la strada che corre da Chicago a Los Angeles, descritta anche da Jack Kerouac nel romanzo «On the Road». Siamo nel così detto «Cadillac Ranch», un'installazione realizzata da un gruppo di artisti nel 1974, che ha piazzato in questa zona 10 Cadillac per celebrarne il mito ( Robyn BECK/ Afp)


Alcuni bambini cercano di sfuggire al caldo

TROPPO CALDO Alcuni bambini pachistani cercano di sfuggire al caldo umido in uno stagno a Hyderabad. La temperatura in questi giorni nel paese mediorientale ha raggiunto i 51 gradi. Circa 200 persone sono morte a causa del gran caldo (Nadeem Khawer/Epa)


Sunday, July 06, 2003

Summer Redneck Games di East Dublin in Georgia

NEL FANGO David Ward si esibisce nel tuffo vincitore degli annuali Summer Redneck Games di East Dublin, in Georgia (Usa). La specialità di Ward è quantomeno curiosa: tuffi nel fango («Mudpit Bellyflop»). Si tratta di una tradizione in questa parte degli Stati Uniti, pregna di cultura «redneck» (Erik S. Lesser/Epa)


Ironman nel lago di Klagenfurt in Carinzia

UOMINI D'ACCIAIO Decine di atleri nuotano nel lago di Klagenfurt, in Carinzia (Austria). E' il primo atto dell'Ironman, la versione più dura del triathlon. Prevede quasi quatro chilometri di nuoto, 180 di bicicletta e un'intera maratona (oltre 42 chilometri) di corsa (Gert Eggenberger/Afp)


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....