Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2003

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2003

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2003

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Saturday, July 05, 2003

Uno Spericolato lavavetri cinesi sulla cima di un grattacielo

LAVAVETRI CINESE - Un ragazzino cinese impegnato nel lavaggio delle finestre di un grattacielo di Pechino (Ap)


Una stella esplosa nella nube di Magellano

SUPERNOVA Si scompone in mille filamenti colorati di luce questa stella esplosa nella nube di Magellano ripresa dal telescopio spaziale Hubble (Nasa/Ap photo)


Voglia di andare al mare anche oltreoceano

SPIAGGIA AFFOLLATA L'arrivo dell'estate fa aumentare la voglia di andare al mare anche oltreoceano, tanto che in molte località non si trova più posto, come dimostra questa spiaggia del Maryland (Usa) (Todd Dudek/Ap photo)


Friday, July 04, 2003

Cerchi in un campo di Fairfield in California

CERCHI NEI CAMPI Quest'ultimo disegno è stato trovato in un campo di Fairfield in California. Sospettati inizialmente di essere opera di alieni i disegni nei campi di grano che sono stati ritrovati in tutto il mondo si sono rivelati essere l'opera di centinaia di persone diverse che vogliono scombussolare la vita di tranquille cittadine di campagna (Paul Chinn/Reuters)


La più grande collezione di automobiline del mondo

COLLEZIONE DA RECORD E' probabilmente la più grande collezione di automobiline giocattolo del mondo, ricca di più di 50.000 pezzi ed appartiene a Ferdinand Zegel, un fisico dell'esercito Usa: verrà messa in vendita all'asta e si pensa che il prezzo finale supererà il milione di sterline (oltre un milione e 400mila euro) (Paul Barker/Afp photo)


Thursday, July 03, 2003

Un bimbo osserva una tartaruga marina

NUOTA PICCOLINA Un bimbo osserva una tartaruga marina appena nata in una vasca dell'acquario di San Diego, in California (Reuters)


Travemuende: le piramidi di Giza in sabbia

SCULTURE DI SABBIA Il canale di Suez? No, la spiaggia di Travemuende, non lontano da Lubecca, in Germania, dove intraprendenti «scultori» hanno replicato, con la sabbia, i monumenti egizi di Giza e dintorni (Reuters)


Wednesday, July 02, 2003

Il bersaglio psichedelico di Ugo Rondinone

BERSAGLIO PSICHEDELICO Un visitatore del museo d'arte contemporanea di Sidney di fronte a un'opera dell'artista svizzero Ugo Rondinone. I cerchi, coloratissimi e sfocati, rendono molto difficile concentrarsi sulle linee. Alcuni dei visitatori si sono sentiti svenire guardandolo (David Gray /Reuters)


Tuesday, July 01, 2003

Chapungu: Custom and Legend, A Culture in Stone

PICCOLI Amanda, due anni, tocca una scultura all'esposizione "Chapungu: Custom and Legend, A Culture in Stone" in corso ai Botanic Gardens di Chicago. Si tratta di opere di artisti contemporanei dello stato africano dello Zimbabwe, in Africa. (Jeff Haynes/AP)


Monday, June 30, 2003

Centro Lost & Found del Dipartimento di polizia di Tokio

PERSI E TROVATI Un orsacchiotto di pelouche bianco spicca fra sacchi tutti verdi o arancioni: sono i contenitori del Centro «Lost & Found» del Dipartimento di polizia di Tokio. Ogni anni si contano centinaia di migliaia di articoli abbandonati o perduti e poi consegnati da qualcuno alla polizia o ritrovati dagli stessi poliziotti. al Lost & Found arrivano circa 5000 pezzi al giorno e, fra gli altri, nel Centro si contano oggi 30 mila telefonini, 18 mila occhiali da vista e 17 portafogli (Ap)


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....