Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2003

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2003

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2003

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Saturday, May 17, 2003

Referendum in Slovacchia per entrare in Europa

LA SLOVACCHIA IN EUROPA Raccoglie le schede questo scrutatore slovacco, ma il risultato del referendum per votare «sì» o «no» all'ingresso in Europa sembra quasi certo. La Slovacchia farà parte della Ue nel 2004. I primi scrutini danno infatti per raggiunto il quorum (avrebbe votato il 51,7% degli aventi diritto) e i «sì» sarebbero oltre il 90% (Joe Klamar/Reuters)


Friday, May 16, 2003

Immagine proletaria murale di John Lorbeer

ARTISTA A TESTA IN GIU' I visitatori osservano l'artista John Lorbeer che si esibisce nella sua opera intitolata "Immagine proletaria murale", in occasione della mostra "The living Museum" che si sta svolgendo al museo d'arte moderna di Berlino (Thomas Lohnes/Afp)


Arroyomolinos, Madrid Xanadu, ski, go-kart, bowling...

SCIARE AL COPERTO Un gruppo di sciatori inaugura la nuova pista indoor costruita a Arroyomolinos, località appena fuori Madrid. L'enorme struttura di 130 mila metri quadri, chiamata «Madrid Xanadu», si completa con 220 tra negozi e ristoranti, 15 cinema, piste di go-kart e impianti da bowling (Reuters/Paul Hanna)


Il manifesto ufficiale dei mondiali di atletica

POSTER MONDIALE Il manifesto ufficiale dei mondiali di atletica, previsti dal 23 al 31 agosto a Parigi. L'atleta della foto è la centrafricana con passaporto francese Maria Conjungo (Reuters)


Thursday, May 15, 2003

Un oca a passeggio per un campo da golf in Texas

L'OCA DEL GOLF Un'oca vuole vedere da vicino i colpi di Vijay Singh a un torneo di golf a Dallas, in Texas (LM Otero/Ap)


Wednesday, May 14, 2003

Le prime luci elettriche nel villaggio himalayano di Namche Bazar

PRIME LUCI SOTTO L'HIMALAYA - Le prime luci elettriche, nel villaggio himalayano di Namche Bazar, si sono accese ieri. Il paese, che si trova a 3.340 metri in un anfiteatro circondato dalle vette del Thamserkude (6.623 metri) e del Kwangde (6.011 metri), sostituirà progressivamente le lampade a cherosene con cui era sempre stato illuminato. (Pawel Kopczynski/Reuters)


Tuesday, May 13, 2003

Un mistico musulmano danzatore sufi egiziano

UOMO TROTTOLA Un danzatore sufi, un mistico musulmano, danza alla vigilia del compleanno del Profeta Maometto al Cairo, in Egitto (Aladin Abdel Naby/Reuters)


Una pendolare legge un libro nella stazione deserta di Lille

ATTESA INFINITA Una pendolare francese legge un libro, nella stazione deserta di Lille, durante lo sciopero generale nazionale dichiarato per oggi dai sindacati contro la proposta di riforma delle pensioni. Tutta la Francia appare paralizzata: oltre ai treni, si sono fermati anche aerei e mezzi pubblici, mentre scuole e fabbriche sono chiuse (Pascal Rossignol/Reuters)


Falun Gong: zhen-verità, shan-bontà e ren-tolleranza

SFIDA SILENZIOSA Un gruppo di 200 membri della setta cinese Falun Gong, all'indice nella Cina popolare, manifesta silenziosamente su un prato del Victoria Park, a Hong Kong, territorio autonomo dove è ancora tollerata. Alcuni si sono disposti in modo da formare tre caratteri che ribadiscono gli slogan della setta religiosa: da sinistra, «zhen» (verità), «shan» (bontà) e «ren» (tolleranza) (Richard A. Brooks/Afp)


Sunday, May 11, 2003

Testa a testa tra le pretendenti al trono

TESTA A TESTA - Due mucche svizzere si scontrano durante l'annuale ricorrenza della "battaglia della Regina". (Dominique Favre/Reuters)


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....