Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2004

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2004

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2004

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Saturday, July 24, 2004

Christopher Street Day a Monaco

GAY PRIDE Migliaia di giovani omosessuali e di lesbiche si sono riuniti oggi a Monaco in occasione del Christopher Street Day (Uwe Lein/Ap Photo)


Cucciolo di elefante al David Sheldrick di Nairobi

COCCOLE ELEFANTINE Ndomot, un cucciolo di elefante rimasto orfano, gioca con il suo «papà adottivo» al parco zoologico intitolato al naturalista David Sheldrick, a Nairobi in Kenya (Morrison / Epa)


Friday, July 23, 2004

Un bambino gioca con una tastiera di computer

RIFIUTI TECNOLOGICI Un bambino indiano gioca con una tastiera di computer trovata nella spazzatura a Nuova Delhi, dopo che un incendio ha bruciato la sua baracca. Circa 3,5 milioni di persone vivono nelle baraccopoli della capitale indiana (Desmond Boylan/Reuters)


Thursday, July 22, 2004

Carne di balena in scatola in un supermercato giapponese

BALENA IN SCATOLA Carne di balena in scatola in vendita in un supermercato giapponese. Ieri la Commissione Baleniera Internazionale, giunta alla 56esima edizione, e in corso per la prima volta in Italia a Sorrento, ha respinto una serie di proposte di Tokyo tra cui quella di cancellare il santuario delle balene nell'Oceano Antartico (Epa)


L'Agorà di Santiago Calatrava ad Atene

AGORA' MODERNA Vista del nuovo mercato all'aperto, progettato dall'architetto Santiago Calatrava, costruito vicino allo stadio olimpico di Atene (ANSA)


Wednesday, July 21, 2004

Ponte di Mostar in Bosnia: cerimonia di riapertura

11 ANNI DOPO Si lavora alle decorazioni (sono nastri con applicati piccoli specchi, opera di un artista locale) per l'inaugurazione del ponte che, finalmente ricostruito, torna a unire le due parti della città di Mostar, città della Bosnia 50 chilometri a sud di Sarajevo. Quello precedente risaliva al sedicesimo secolo, e fu distrutto dai bombardamenti nel 1993, durante la guerra. La cerimonia di riapertura, alla presenza di numerose personalità locali e straniere, avverrà venerdì. (Foto Stringer / Afp)


Una mosca su un fiore, Oakdale Park, Salina

LA MOSCA Una mosca su un fiore (Helichrysum sp.) nei pressi di Oakdale Park a Salina, in Kansas (Tom Dorsey/Salina Journal/AP)


Tuesday, July 20, 2004

I cospiratori del 20 luglio 1944: eredità e ricordo

COSPIRATORI Un uomo passa davanti a un pannello dove sono ritratti i cospiratori che tentarono di assassinare Adolf Hitler il 20 luglio del 1944 presso la mostra «20 luglio 1944: eredità e ricordo». La Germania ricorda il 20 luglio di quest'anno il 60 anniversario di quell'episodio e l'esecuzione dei cospiratori (Reuters)


Monday, July 19, 2004

Una farfalla esplora i petali di un fiore

IN CERCA DI CIBO Una farfalla esplora i petali di un fiore in cerca di nettare a Bangkok, in Tailandia (Ap)


Krapanj l'isola abitata più piccola del Mediterraneo

GIOCHI SULL'ISOLA Un bambino gioca in un vicolo tra le case dell'isola di Krapanj, in Croazia, l'isola abitata più piccola del Mediterraneo. Ha una superficie di 0,32 chilometri quadrati (Reuters)


Sunday, July 18, 2004

Un bimbo afghano a Kabul tra le donne in burqa

BIMBO CON DONNE Un bimbo afghano a Kabul insieme alla madre e ad altre donne avvolte nel burqa (Emilio Morenatti/Ap)


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....