Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2004

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2004

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2004

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Saturday, June 05, 2004

Tigrotti di Mompracem a rischio di estinzione

I TIGROTTI DI SUMATRA Olga (in primo piano) e Arla sono due cuccioli di tigre di Sumatra (Panthera tigris sumatrae) nati due settimane fa all'Indonesia Safari Park di Cisarua, nella parte occidentale dell'isola di Giava. La tigre di Sumatra è a gravissimo rischio di estinzione: si stima infati che allo stato selvaggio ne esistano solo 400 esemplari, soprattutto a causa della distruzione del loro habitat naturale. Se la tendenza non cambia, entro dieci anni questi splendidi animali saranno estinti e si potranno ammirare solo negli zoo (Dita Alangkara/AP)


Friday, June 04, 2004

Sette quintali di couscous da Guiness

COUSCOUS DA GUINESS Apprendisti cuochi della scuola algerina di Tizi Ouzou tutti intorno a quello che può essere considerato il più grande couscous del mondo. Per cucinarlo "soltanto" 2600 chili di farina e 1500 chili di verdure. Alla fine il couscous pesava quasi sette quintali (Nabil/Ap Photo)


Tintarella sulla spiaggia di Travemuende

SEDIE A GUSCIO Ordinate e compatte in puro stile germanico. Sono alcune delle cento sedie a sdraio collocate sulla spiaggia di Travemuende, in Germania. Per adesso c'è soltanto una bagnante che usufruisce del servizio, ma i nuotatori del Mar Baltico non tarderanno a occupare le curiose sedie-cabina (Insa Korth/Afp Photo)


Thursday, June 03, 2004

La lava che scende dal vulcano Kilauea

FIUME ROSSO La lava che scende dal vulcano Kilauea, nelle isole Hawaii, arriva sulla spiaggia (Ap/David Jordan)


Wednesday, June 02, 2004

Soffia il vento spira la bufera

BUSH E L'OMBRELLO Il presidente Usa, George W. Bush, scortato da colonnello John R. Ranck dell'Air force one, l'aereo presidenziale, è costretto a "combattere" contro un terribile vento che gli torce completamente l'ombrello, prima di imbarcarsi dalla base marina di Andrews (Larry Downing/Reuters)


Tuesday, June 01, 2004

Ma chiudetele queste miniere del cazzo!

ALLA FINE DEL TURNO Un minatore cinese al termine del turno di lavoro nella miniera di di carbone di Xining, nella provincia dello Shanxi (Afp)


Giornata dei bambini: dalle facce si capisce tutto

IL GIORNO DEI BAMBINI Bambini dell'Ecuador con i costumi tradizionali indigeni festeggiano la Giornata internazionale dei bambini del 1° giugno (Guillermo Legaria/Epa)


Piazza Tian'anmen e Hong Kong: marcia per la democrazia

MARCIA DELLA DEMOCRAZIA Migliaia di cittadini di Hong Kong, l'ex colonia inglese tornata alla Cina popolare, manifestano per chiedere democrazia a pochi giorni dal quindicesimo anniversario della strage di piazza Tian'anmen. La notte del 4 giugno 1989, i soldati aprirono il fuoco sugli studenti che da mesi manifestavano nella principale piazza di Pechino. La Cina per giorni fu sull'orlo di una guerra civile, cui seguì una durissima repressione (Ap)


Monday, May 31, 2004

Giornata mondiale antifumo e povertà

GIORNATA MONDIALE ANTIFUMO Attivisti di una fondazione per la lotta al cancro sfilano in Bangladesh al corteo organizzato oggi per la Giornata mondiale senza fumo. Tema di quest'anno il controllo del tabacco e la poverta. L'argomento è stato scelto dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), che promuove l'iniziativa, sulla base di alcune considerazioni. Innanzitutto, parecchi studi e ricerche - rileva l'Oms in un comunicato - mostrano che la coltivazione e il consumo del tabacco fa aumentare la povertà, esaurisce le risorse nazionali e causa 5 milioni di morti prevedibili ogni anno (Afp)


Prototipa predestinata a diventare famosa

LE MISS AL TRUCCO Jennifer Hawkins, Miss Australia, al trucco prima di entrare in scena per una delle tante sfilate in vista dell'elezione di Miss Universo (Frank Szelwach/AP)


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....