Free People Association - Association Libre Le Peuple - Libre Asociación el Pueblo

Libera Associazione il Popolo > Gallerie di Immagini > Foto 2004

foto del giorno, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos of the day, images, pics of the week, pictures, news, noticias pictures pics photos images picture pic photo image fotos foto immagini imagenes world world, mondo, mundo, monde, foto, notizie, immagini, fotografie, fotos, photos, images, pics of the week, pictures, news, noticias, Adventures, Explorations, Wallpapers Image Galleries: a beautiful collection divided into galleries on different subjects People and Cultures: art, life, history and literature Picture Stories: the best photos from all over the world. Analysis for Everybody: the most significant news to know the world better Gallerie di Immagini: una bellissima raccolta suddivisa in gallerie a tema Popoli e Culture: arte, vita, storia e letteratura Foto Reportages: i migliori servizi fotografici da tutto il mondo Approfondimenti Per Tutti: le notizie e le informazioni più significative per conoscere meglio la realtà in cui viviamo.

FOTO DELLA SETTIMANA 2004

Dall'archivio Foto del Giorno del Corriere della Sera


January 01 - December 31, 2004

.........Avanti e indietro, su e giù, ecco la...

....


Friday, February 27, 2004

In balia di un'onda alta sei metri a Trinidad Harbor

LA GRANDE ONDA Il peschereccio «Sjoholm» in balia di un'onda alta sei metri a Trinidad Harbor, in California. La tempesta ha provocato ondate che hanno raggiunto anche i nove metri (Shaun Walker/Eureka Times-Standard/AP)


Lindsay Alcock a tutta velocita' a Koenigssee

SLITTINO A TUTTA VELOCITA' La canadese Lindsay Alcock durante la prima manche al campionato del mondo di bob e slittino che si sta svolgendo a Koenigssee in Germania.
(Uwe Lein/ap)


Thursday, February 26, 2004

Winston Churchill recuperato da un cestino

NEL CESTINO Tre immagini che mostrano un comizio pubblico di un giovane Winston Churchill: fanno parte di una collezione di 150 immagini recuperate da un cestino della spazzatura. Gli esperti stimano che saranno vendute per almeno 10 mila sterline (circa 15 mila euro) a un'asta che si svolgerà a Swindon il 3 marzo (Epa)


Il papad, sottile tortino salato, ad asciugare

IL PAPAD AD ASCIUGARE Il papad, sottile tortino salato, è posto ad asciugare ad Amritsar, nello Stato indiano del Punjab. Il papad è fatto con farina, sale, olio e aromatizzato con spezie: è il tipico alimento per i pasti veloci in India (Munish Sharma/Reuters)


Tuesday, February 24, 2004

Peperoncini a Kadi alla periferia di Ahmedabad

UNA VITA TRA I PEPERONCINI Un ragazzo indiano cerca di sistemare dei peperoncini prima della loro macinazione al villaggio di Kadi alla periferia di Ahmedabad. La polvere di peperoncino è usata in molte ricette della cucina indiana e più di 2.600.000 chili di peperoncini macinati sono esportati ogni anno negli Usa, Regno Unito e Paesi del Golfo. (reuters)


Il macaco con le corna di caprone a Budapest

CONVIVENZA CIVILE Come autobus non è granché comodo. Ma può andare. Il macaco «si accontenta» della schiena scomoda di un caprone per andare da un capo all'altro dello spazio a loro riservato nello zoo ungherese di Budapest (Ap)


Monday, February 23, 2004

Le foto delle vittime dei terroristi palestinesi

IL MURO DEL PIANTO Alcune ragazze israeliane di una scuola superiore di fronte a un pannello con tutte le foto delle vittime dei terroristi palestinesi (Reuters)


La Luna dalla Stazione spaziale orbitante

LA LUNA «DALL'ALTO» Un'immagine di luna crescente scattata dall'equipaggio a bordo della Stazione spaziale orbitante a una distanza di 360 km dalla Terra (Afp/Nasa)


Daphnis and Cloe, Maurice Ravela, Berlino

BALLERINI IN OMBRA Due ballerini impegnati in "Daphnis and Cloe" con la coreografia di Maurice Ravela a Berlino (Fabrizio Bensch/Reuters)


Sunday, February 22, 2004

Tepuka: poesia della natura a rischio

LA POESIA DELLA NATURA I colori di una bella giornata di sole illuminano l'isola di Tepuka, nell' atollo di Funafuti, in Polinesia. L'intero arcipelago polinesiano è a rischio perché i cambiamenti climatici, i cicloni e l'innalzamento del livello del mare potrebbero renderlo inabitabile entro pochi anni. (Afp)


Che passione la samba per le strade di Rio!

SAMBA, CHE PASSIONE - Una ragazza brasiliana della scuola di danza «Estacio de Samba» si esibisce in una delle divisioni preparatorie per il carnevale di Rio de Janeiro (Reuters).


.........Pubblicamente chi non pubblica non pubblicizza la...

....